COMPILA IL MODULO E RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA
La lotta contro le vespe, così come quella dei calabroni, attualmente non ha delle valide indicazione circa l'efficacia di interventi di prevenzione, sebbene sia possibile individuare i punti che più si prestano ad ospitare nidi di vespe.
Pertanto la lotta alle vespe è rivolta prevalentemente alla repentina eliminazione dei nidi, principalmente quelli ubicati in posizioni tali da costituire un pericolo per le persone che abitano nell'edificio o nelle sue vicinanze.
L'eliminazione dei nidi di vespa da parte della Cooperativa Agricola Maremma Etrusca è apportata nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Impieghiamo formulato pronti all’uso a base di piretroidi sinergizzati con piperonil butossido, in grado di bloccare il movimento delle ali per la presenza di appositi solventi. L’insetto caduto a terra e incapace di riprendere il volo diviene inoffensivo e muore in poco tempo.
Nei sottotetti, invece, utilizziamo un formulato insetticida ad azione fumogena. Il fumo insetticida permette di abbattere parte degli insetti o comunque li rende incapaci di compiere reazioni veloci.
Sviluppato da InfoMyWeb - Credits
Presenti su Tuscia In Vetrina