X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Maremma Etrusca - Montalto Viterbo Lazio Disinfestazione Punteruolo Rosso Derattizzazione Recinzioni Staccionate Eendoterapia Resistograph Allontanamento Volatili Piccioni

Disinfestazione vespe e nidi


COMPILA IL MODULO E RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA


La lotta contro vespe, così come anche quella dei calabroni, attualmente non ha delle valide indicazione circa l'efficacia di interventi di prevenzione, sebbene sia possibile individuare le parti di edifici e non solo che più si prestano ad ospitare, nidi di vespe.

Per tanto la lotta alle vespe è rivolta prevalentemente alla repentina eliminazione dei nidi, principalmente tutti quelli ubicati in posizioni tali da costituire un pericolo per le persone che abitano nell'edificio o nelle sue vicinanze.

L'eliminazione dei nidi da parte de La Cooperativa Agricola Maremma Etrusca è apportata nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Ciò deve avvenire sempre indipendentemente dalle dimensioni del favo e della sua posizione. Infatti anche la puntura di una singola vespa può condurre alla perdita dell’equilibrio di un operatore impegnato su un tetto o su una scala. 

La Cooperativa impiega formulati pronti all'uso a base di piretroidi sinergizzati con piperonil butossido, in grado di bloccare il movimento delle ali per la presenza di appositi solventi. L’insetto caduto a terra ed incapace di riprendere il volo diviene inoffensivo e muore nel volgere di poco tempo.

Nei sottotetti, è invece utile l’impiego di un formulato insetticida ad azione fumogena. Il fumo insetticida permette di abbattere parte degli insetti o comunque li rende meno capaci di compiere reazioni veloci.





Consulenza gratuita


Cel: 348/1531180 - E-mail: maremmaetrusca@virgilio.it


Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono:

Città: *

Messaggio: *

* Dati obbligatori / Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003


Sviluppato da InfoMyWeb - Credits
Presenti su Tuscia In Vetrina